Per richiedere i legamenti d’amore è necessario prenotare un consulto. I legamenti d’amore sono potenti rituali capaci di riavvicinare la persona amata attraverso la magia risanando il tuo rapporto di coppia.

Cosa sono i legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono sono riti che hanno lo scopo di rinsaldare il legame e far sì che esso prosegua in modo solido nel tempo. Quando si parla di rapporto di coppia in crisi si fa riferimento all’allontanamento del partner per un qualsivoglia motivo.

I legami d’amore possono concretamente realizzarsi attraverso diversi metodi magici. Magia Rossa, Magia Nera e Magia Bianca. Il procedimento è segreto, i grandi maestri attingono a importanti nozioni del campo esoterico.

Tutto ruota attorno alla magia, al mondo divino.  Occorre affidarsi a coloro che gravitano attorno al mondo della magia e dell’esoterismo per poter ottenere un vero legamento d’amore. Sconsigliamo quindi di praticare riti fai da te e di affidarsi a persone come esperte.

Tipologie di legamenti d’amore

Ecco le tipologie di legamenti d’amore che possono essere richieste dal consultante:

  • Legamento d’amore emotivo e sentimentale in magia rossa: agisce solo sui sentimenti e genera nel partner un grande attaccamento è una dipendenza molto forte.
  • Legamento sessuale magia rossa: serve ad accendere una grande passione nel partner e lo inibisce ad intrattenere rapporti sessuali con altri individui.
  • Legamento d’amore impositivo in magia nera: ha l’obiettivo di sottomettere il partner. Quest’ultimo diventerà dolce remissivo nei tuoi confronti.

Legamenti d’amore realizzati a distanza

Per effettuare un legamento d’amore a distanza è necessario inviare la fotografia e dati anagrafici del bersaglio. Questi legamenti d’amore a distanza identificano le persone attraverso loro fisionomia e funzionano perché nella magia la distanza non esiste. Ma quanto dura un legamento d’amore? I risultati di un rito legamento d’amore sono rapidi non serve aspettare molti mesi. La loro effettiva durata è per sempre.