Fiori a domicilio

L’acquisto di fiori per le donne? La gente anche ancora farlo? La risposta è sì ed ecco perché. si dovrebbe dare il vostro altro significativo un mazzo di fiori, magari con l’invio di fiori a domicilio.

 

È un bel gesto. Sapete che molto, ma dare una donna fiori può significare cose diverse. Dopotutto, i fiori sono simboli. Il colore, il profumo, l’occasione, la disposizione di tutti questi dettagli possono dare alla tua ragazza sottili, silenziosi spunti su come si vede il suo ruolo nella tua vita.

 

Si potrebbe pensare che sarebbe facile. Basta fare un salto in un supermercato o un negozio di fiori e comprare qualcosa che sembra e ha un buon profumo. Aspettate, ci sono dei livelli per questa cosa dei fiori, ragazzi. Perché pensate che ci siano così tanti tipi diversi di fiori in mostra? Si potrebbe essere cercando di impostare-up una data di anniversario sexy, ma finiscono per dire alla tua ragazza che vuoi solo essere amici. Che tu ci creda o no, c’è un fiore per questo.

 

I fiori sono simboli utili che ti aiutano a esprimere amore, dolore, rimorso e felicità.

 

Breve storia di dare fiori come regali

Nessuno può mettere una data esatta su quando i fiori in primo luogo sono stati usati come regalo. Nei tempi antichi, i fiori erano usati come offerte sacramentali per gli dei e le dee. Si pensava che ci si poteva aspettare alcuni favori da loro se hai dato loro i loro fiori preferiti. Si possono trovare fiori nei miti degli antichi romani, greci, egiziani e cinesi.

 

Eros, il dio dell’amore nella mitologia greca portava rose rosse. Il giglio era un simbolo della dea Era. In una storia, il bellissimo Narciso è stato trasformato in un narciso. La ninfa dell’acqua Clytie amava Apollo così tanto che fu trasformata in un girasole. I fiori sono ovunque nella mitologia antica.

 

In tempi moderni, i fiori divennero popolari come doni e simboli per la gente comune dopo che Lady Montagu visitò la Turchia all’inizio del 1700. Mentre era lì, ha visto ragazze harem utilizzando fiori per trasmettere messaggi segreti ai loro amanti.

 

Quando la notizia della sua scoperta raggiunse l’alta società vittoriana in Gran Bretagna, il linguaggio dei fiori ha messo radici. Era come la prima forma dei 5 motivi per cui è importante inviare fiori “solo perché.”