Ristorante sul Lago di Como: dove andare a mangiare

 

Andare a mangiare al ristorante è un ottimo momento per passare una serata o un pranzo in relax senza dover avere il pensiero di che cosa cucinare e di dover cucinare, e inoltre è un’occasione perfetta per trascorrere del tempo con i propri amici o familiari.

Una scelta ancora migliore è quella di andare in un ristorante che abbia una bellissima vista e quale può essere più bella di quella che da sul Lago di Como?

 

Se quello che state cercando quindi è proprio un ristorante Lago di Como, vi invito a visitare il sito web di Lombardia Shopping dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno di riguardo In Borgovico – Ristorante e per poter prenotare subito il vostro tavolo vi basta fare un rapido click sulle parole evidenziate per essere rimandati direttamente alla loro pagina web.

 

 

Il Lago di Como: parliamone un pochino

 

Il Lago di Como, che può prendere anche il nome di Lario, è un lago naturale prealpino che si trova in Italia, più precisamente tra le provincie delle città di Como e di Lecco, ossia i capoluoghi che si trovano nelle due parti inferiori del lago stesso. Il Lago di Como si divide in tre rami che danno uno nel bacino di Como, uno nel bacino di Lecco (e sono praticamente due rami simmetrici) e l’ultimo infine nel bacino di Colico che si trova invece a nord.

 

Il Lago di Como si trova a circa 50 km di distanza da Milano ed è il lago più profondo che si possa trovare in tutta Italia, essendo al tempo stesso quello di maggiore estensione per quanto riguarda il perimetro e raggiungendo il terzo posto per quanto riguarda la sua estensione a livello di superficie e di volume.