Numana è una delle località marittime più famose del centro Italia, grazie alle sue spiagge bellissime e all’acqua particolarmente cristallina e trasparente.

Si tratta di un luogo tranquillo che ospita turisti in ogni periodo dell’anno e che ha davvero molto da offrire, non solo a livello paesaggistico, ma anche di esperienze di pace e relax.

Come ogni località sul territorio italiano, anche Numana ha molto da offrire ai suoi turisti, ma anche ai suoi abitanti, a livello di tradizioni culinarie e di ristoranti tipici.

Essendo una località di mare è molto comune nella zona fermarsi a mangiare il pesce, tuttavia molto spesso i turisti vogliono assaggiare una buona pizza, tipica del territorio italiano.

Il consiglio per chi è in visita nella zona e sta cercando una pizzeria con forno a legna a Marcelli di Numana è quella di recarsi presso il Ristorante La Pagodina, famoso in tutto il territorio proprio per la qualità della sua pizza, ma non solo. Il locale è molto apprezzato dai locali e dai turisti per la cortesia e l’efficienza dello staff che vi lavora. Ogni giorno il ristorante fa alzare centinaia di clienti con il sorriso sulle labbra. Come fa?

In primo luogo grazie alla complicità che negli anni si è venuta a creare fra i componenti dello staff che si sentono oramai una grande famiglia. In secondo luogo per l’accurata scelta della materia prima che rende ogni piatto davvero unico e indimenticabile.

Il ristorante però non è famoso solo per essere un’ottima pizzeria con forno a legna a Marcelli di Numana, ma anche per l’eccellenza degli altri piatti che compongono il menù. In particolare il ristorante si specializza anche nei piatti di pesce, che abbina ad ottime bottiglie o calici di vino per godersi un’esperienza più che mai unica.

Il ristorante è aperto in ogni periodo dell’anno.