Sono sempre di più le persone che negli ultimi tempi si interessano al servizio di spedire fiori domicilio. Un vero e proprio trend che sta cambiando il nostro modo di fare regali. Quante volte abbiamo voluto fare un pensiero per una persona speciale? Un gesto “fiorito” e profumato è di certo un ottimo modo per dare un sorriso!

Spedire fiori domicilio: come fare?

La piattaforma di Spedire Fiori è una delle più specializzate al mondo sul web. Consente di inviare fiori a domicilio non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Il catalogo è molto ben nutrito perché può vantare la collaborazione con fioristi a livello nazionale e internazionale, che hanno decenni di esperienza nel settore.

Si possono ovviamente consegnare piante e fiori a domicilio in pochissime ore dall’ordine. Il risultato ottenuto? Un bouquet perfetto, con fiori freschi e profumati, per qualsiasi occasione, come una ricorrenza speciale, o magari un anniversario o una festa importante.

Quali fiori spedire a domicilio?

Sono tanti i fiori che possiamo spedire a domicilio: dalle rose fino alle margherite, abbiamo di certo l’imbarazzo della scelta. Ci sono ovviamente i fiori romantici, e indubbiamente i più rappresentativi sono le rose rosse: aiutano anche a ravvivare la passione.

Molto belli sono anche i tulipani, in quanto adatti a una persona spensierata, allegra e felice. Non dimentichiamo però la bellezza e delicatezza dei lillà, che rappresentano un sentimento in erba e che possono esprimere anche amore.

Le orchidee sono dei fiori esotici molto delicati, che tuttavia sono ideali da regalare sia per il giorno degli innamorati, San Valentino, che per un compleanno speciale. Possiamo anche suggerire di puntare ai gigli, che sono simbolo di prosperità e di ricchezza.

Con questi fiori non potrai proprio sbagliare e farai il regalo perfetto: un modo per far sentire la tua presenza.