Immagina di essere in viaggio in Val Sesia, magari ci hai proprio prenotato una vacanza o un weekend e stai cercando un punto di riferimento per cenare. Se stai cercando un ristorante Val Sesia il consiglio che vogliamo darti è di prenotare da Rovafrà, un locale che offre sia cucina che pizzeria agli avventori.

Ristorante Val Sesia: le proposte di Rovafrà

Hai trascorso una splendida giornata in Val Sesia e ora desideri ricaricare le energie con un buon pasto magari accompagnato da prodotti tipici locali e un buon bicchiere di vino; il ristorante della Val Sesia Rovafrà è sicuramente il punto di riferimento che fa per te. Si trova sulla strada statale per Alagna a Pila e con incredibili recensioni positive che gli fa raggiungere un punteggio di 4,5 su 5 stelle garantisce soddisfazione per i propri clienti.

Con un menù vasto che ricalca le radici mediterranee, è possibile gustare una cena o un buon pranzo in un locale curato e con lo staff gentile a tua disposizione. Materie prime di qualità, ottimi prezzi e attenzione verso il cliente rendono il locale assolutamente top.

Marcia in più? Oltre alle proposte cucina, Rovafrà è anche pizzeria! La pizzeria della Val Sesia incanta con i gusti della tradizione come la margherita ma anche con pizze gourmet più ricercate e sapori più originali. Ad occuparsi del locale dall’ambientazione familiare è lo staff che in modo affiatato porta avanti il successo in cucina e in sala.

Vuoi avere maggiori informazioni sul locale? Sulla pagina Facebook puoi osservare tutte le promozioni, le offerte e ovviamente anche i menù a tema. Soprattutto durante le festività, come ad esempio capodanno, Pasqua e Natale è anche possibile trovare menù a tema. Anche in altre occasioni potrebbe capitare di poter prenotare per serate con menù speciale, ad  esempio la celebre serata della “Paella del Rinaldo con dolce a 15 euro”.