La pizza: un piacere irrinunciabile

La pizza è in assoluto il cibo preferito dagli italiani, e non solo, assieme alla pasta, ed un piacere assolutamente irrinunciabile. Un piatto iconico che è sbarcato in tutto il mondo, facendosi amare per la sua semplicità e per la genuinità dei suoi ingredienti.

La pizza è un piacere che ormai si gusta a qualsiasi ora del giorno, come pasto completo o come snack, per smorzare la fame. Motivo per cui, ovunque ci si trovi, è sempre l’ora giusta per una buona pizza.

Pizzeria a Lesignano de Bagni: dove andare?

Se cerchi una buona pizzeria a Lesignano de Bagni, in provincia di Parma, dove gustare la vera pizza tradizionale e dove sentirti a casa, l’Osteria Al Clandestino è il posto giusto per te! L’Osteria Al Clandestino è una pizzeria a Lesignano de Bagni, in via XXV Aprile, che offre anche camere per il pernottamento.

La pizzeria è situata anche in un’ottima posizione, ideale per raggiungere i principali luoghi d’interesse della zona, come il Castello di Torrechiara e il Castello di Felino.

Cosa offre l’Osteria Al Clandestino

Oltre alla pizza, l’Osteria Al Clandestino propone una selezione di piatti della tradizione italiana pensati per accontentare proprio tutti i gusti, come tortelli, cappelletti, risotti, tagliate di manzo e vitello, da poter gustare anche in giardino.

Oltre al servizio di pizzeria e ristorazione, l’Osteria Al Clandestino offre ai propri clienti anche l’opportunità di pernottare nelle sue camere da letto, per un’accoglienza a 360 gradi, garantendo la massima pulizia e la disponibilità a venire incontro ad ogni tipo di esigenza espressa dal cliente.

Proprio grazie alla cura e all’attenzione rivolta alla sua clientela, l’Osteria Al Clandestino è diventata un vero e proprio punto di riferimenti per quanti vogliano gustare del buon cibo nei pressi di Parma e rilassarsi qualche giorno alla scoperta dei luoghi più caratteristici della zona.