Stai cercando una pizza favolosa? Ricca di ingredienti genuini e che ti faccia sognare anche soltanto a guardarla? Bene, allora sei nel posto giusto, perché oggi ti parliamo di una pizzeria Tivoli di cui probabilmente non conoscevi l’esistenza.

E se la conoscevi… non è mai abbastanza, perché la pizza devi gustarla e viverla nel luogo giusto con la compagnia che ami.

Alla pizza della pizzeria di Tivoli La Fornarina non potrai dire di no, nemmeno se sei sotto la dieta più ferrea! Perché è un tripudio di sapori, grazie agli ingredienti di alta qualità che ogni giorno vengono selezionati dal personale di cucina. Tutto questo unito alla passione per la tavola e per il proprio lavoro! Ogni giorno, inoltre, e questo non lo sanno tutti, il personale della pizzeria Tivoli La Fornarina, si avvale della consulenza del campione del mondo Duilio Eric Girotto: questo per rendere le pizze più che speciali, favolose! Uniche, deliziose e soprattutto adatte anche agli stomaci più delicati, perché ultra digeribili grazie agli impasti leggeri e alla selezione di farine di alta qualità. La formazione continua e l’amore per la pizza sono il vero ingrediente segreto della pizzeria La Fornarina.

Ad ogni pizza corrisponde un tocco davvero speciale. Ogni singolo ingrediente è studiato per stupire il palato di chi assaggerà le due fette, caratterizzate da una consistenza unica e deliziosa. Pizze, pinse e molto altro ti aspettano alla pizzeria La Fornarina di Tivoli, a due passi dalla splendida Villa d’Este e da Villa Gregoriana! Il locale si trova in un bellissimo palazzo medievale nel centro cittadino. Trovi il locale in Piazza Palatina al civico 8, oppure aspetta a casa la tua pizza: è sempre attivo il servizio di delivery! Che tu sia di passaggio o sia un residente, passa per degustare la tua pizza capolavoro, oppure chiama per saperne di più!