Crociera Isole Eolie

Una delle mete siciliane più amate di sempre sono le Isole Eolie. Dichiarate dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità in virtù dell’incredibile bellezza del territorio, sono ricche di fascino ed offrono meravigliosi scorci, oltre ad un mare splendido e cristallino.

 

Le Isole Eolie sono anche considerate un luogo magico per via dei fenomeni vulcanici che vi hanno luogo. Per la loro grande bellezza, queste isole vedono ogni anno l’arrivo di migliaia di turisti provenienti da ogni angolo del mondo, affascinati e desiderosi di ammirare con i loro occhi le bellezze naturali di questi posti.

 

Per apprezzare al meglio la meraviglia che circonda queste isole può essere vantaggioso fare una vacanza direttamente dal mare, vivendo una delle vacanze in barca Isole Eolie che non dimenticherai nella tua vita.

 

Akhir Cruise mette a disposizione dei propri clienti una crociera verso le bellissime isole Eolie con alcuni fra gli yatch più tecnologici e belli d’Italia. Parcheggiato lungo la costa salernitana, Dae Tuda offre viaggi verso le Eolie, la Sicilia e la Sardegna.

 

E’ realizzato con materiali di pregio, dagli interni raffinati ed assemblati con gusto, è provvisto di ogni genere di comfort per offrire una vacanza di lusso a prezzi ragionevoli. L’imbarcazione può ospitare fino 8 persone ed è costituita da 3 cabine con bagno riservato in modo da offrire un’esperienza di viaggio estremamente comoda.

 

L’imbarcazione si caratterizza per un’eleganza non scontata, dal design raffinato e moderno, perfetta per una vacanza ricca di emozioni, relax e divertimento. Akhir Cruise viene incontro alle diverse esigenze della clientela ed è possibile optare per una crociera giornaliera di 24 ore che ti consentirà di cogliere tutto il meglio dell’arcipelago, senza mai dimenticare comfort e relax.

 

Ma non solo: la società offre anche la possibilità di organizzare un intero weekend in crociera, o gite più lunghe, anche della durata di sette giorni. Per organizzare le tue vacanze in barca Isole Eolie ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.