Cerchi un posto a Latina dove poterti rilassare e vivere una giornata al di fuori dal caos della città ed entrare in contatto con la natura? Vivi un’esperienza unica presso l’agriturismo a Latina più suggestivo nella campagna tra Lazio e Campania dove puoi goderti un ottimo pasto a base di un eccellente piatto di ravioli al brasato e divertirti insieme ai tuoi bambini nel ranch di pony.

Per riscoprire la bellezza della natura e goderti una giornata all’aria aperta scopri l’agriturismo a Latina La Fattoria Pony Ranch immerso fra le colline del Sud Pontino dove gustare i piatti tipici tramandati dalla famiglia Fasulo, come le fettuccine alla fattoria o la bistecca di vitella. L’Agriturismo possiede anche di una scuola di equitazione, istruttori F.I.S.E e tecnici qualificati O.T.B che vi consentiranno di andare a cavallo in sicurezza e con serenità, di una piscina, un ampio solarium e un’area picnic. È previsto anche il servizio di pernottamento per tutta la famiglia, dando ai bambini e ai ragazzi la possibilità di vivere la natura, conoscere e scoprire le varie specie animali presenti all’interno della fattoria; l’azienda agricola in questione è infatti anche inserita nell’elenco delle Fattorie Didattiche.

er tutti gli amanti degli animali e della natura, la Fattoria Pony Ranch, nella provincia di Latina, dà la possibilità di passare momenti speciali insieme ai suoi cavalli e pony. È il luogo giusto dove divertirsi all’aperto e in completa sicurezza insieme alla propria famiglia. Per tutte le età, la Fattoria Pony Ranch è la soluzione giusta che coniuga sia le caratteristiche di un buon ristorante a Latina che di una fattoria didattica per i più piccoli.

In questo posto puoi ritrovare la bellezza della natura e gustare il buon cibo della regione senza rinunciare al divertimento della compagnia degli animali insieme ai tuoi bambini grazie ai pony del ranch.